ELENA ATZORI è una fotografa di Roma. Amante delle pellicola, riesce a “mettere a nudo” le sue modelle come cavi elettrici scoperti pronti a trasmettere scosse di sensualità ed armonia curvilinea.

Già pubblicata su Reykjavik Boulevard poco tempo fa con un feature che vedeva protagonista la cantante (ex concorrente di X-Factor Italia 7) GAIA GALIZIA, stavolta ci sorprende con un nuovo shooting intitolato “In macchina” grazie al quale scopriamo la modella Simona Scalia.

Abbiamo deciso di conoscere meglio Elena rendendola partecipe del nostro 7RG – 7 RANDOM QUESTIONS Game: ogni intervistato risponde a 7 domande poste “a scatola chiusa” da qualcun altro, proponendo poi altre 7 domande per il successivo personaggio da intervistare. Ecco le sue risposte:

Simona Scalia by Elena Atzori

Stai tornando a casa in macchina, è notte e piove. Fa freddo e il vetro è appannato, senti in loop una canzone: quale e perché?

Black Hole Sun” dei Soundgarden. Non saprei spiegarne il motivo, ma è un periodo che mi ritrovo a sentire spesso questa canzone. Peraltro io non sono mai stata una loro fan, a me piacevano di più i Nirvana.

Nella tua città quali sono le 3 cose più belle da fare?

Ne dico una e cioè andare a mangiare la pizza con la “mortazza” al Panificio F.lli Livio sulla Tiburtina (Roma). Poi ti sembra tutto più bello.

Una confessione inconfessabile, vediamo se hai il coraggio.

Capita la sera che mi faccia la manicure a tavola dopo aver mangiato (al durante non ci sono ancora arrivata, ho i miei limiti) e metto anche le unghie tagliate nel piatto. Lo so fa schifo, ma tanto non mi vedrete mai farlo.

La carta igienica la srotoli dall’alto verso il basso o dal basso verso l’alto?

Dal basso verso l’alto e faccio anche un bel pacchettino tutto ordinato.

Ti senti incompreso come artista? Perché?

Domanda tranello. Diciamo che mi va a periodi. In alcuni (che non necessariamente corrispondono al periodo premestruale) mi sembra di aver scattato fotografie bomba e nessuno mi capisce e tutti sono brutti e cattivi. Poi per fortuna mi passa e bevo un bicchiere di vino alla salute.

Conosci un Paese più attento all’arte rispetto al tuo? Quale e perché?

Boh, ditemelo voi. Cosi ci vado.

Un viaggio da sogno sarebbe? E cosa faresti lì?

Vorrei andare andare a far foto nei quartieri a luci rosse in Giappone. Magari è una cosa scontata (Araki è arrivato prima) e non suona proprio come un viaggio da sogno. Però sarebbe fichissimo.

IN MACCHINA – Ph: Elena Atzori // Modella: Simona Scalia

Simona Scalia by Elena Atzori Simona Scalia by Elena Atzori Simona Scalia by Elena Atzori Simona Scalia by Elena Atzori Simona Scalia by Elena Atzori Simona Scalia by Elena Atzori Simona Scalia by Elena Atzori Simona Scalia by Elena Atzori Simona Scalia by Elena Atzori

Queste le 7 domande casuali poste da Elena Atzori per il prossimo artista presente sul nostro sito:

1) TI piacciono i gatti?

2) MI inviti a cena a casa tua. Cosa cucini per impressionarmi?

3) Nel lavoro d’artista senti di aver definito il tuo stile oppure no? Se si lo sapresti descrivere (o come vuoi che venga descritto)?

4) Associa tre canzoni preferite a tre libri che hai amato. Perchè queste associazioni?

5) Descrivi il tuo pigiama.

6) Invidi qualche tuo collega? Cosa invidi? Perchè?

7) Sei in una trasmissione televisiva e il conduttore ti chiede se vuoi salutare qualcuno a casa? Chi saluti?

Seguiteci per scoprire chi sarà e cosa risponderà in questo nostro #7RQ game!